Cosa c’è nella #borsettadimamma?

#borsettadimamma
Nella mia #borsettadimamma

Le borse delle donne sono da sempre un oggetto misterioso, roba che piuttosto che infilarci le mani e cercare quello di cui hai bisogno aspetti diligentemente che la proprietaria lo faccia per te. 
Quando arrivano i figli poi la borsetta diventa un kit di sopravvivenza e dentro è possibile trovare l’impensabile, altro che Mary Poppins e la sua banalissima lampada. Dalle caramelle ai giocattoli, elastici per capelli e biscotti masticati, salviettine e cerotti, qualunque cosa possa essere utile alla mamma quando è fuori di casa.
Ecco quindi, in un giorno di pulizie (mi si erano versate le gocce di zenzero antinausea dei bimbi – tralasciamo la puzza e l’appiccicaticcio di ogni cosa contenuta dalla borsa) che ho fotografato gli oggetti che quel giorno viaggiavano con me.

Siccome sono convinta che ognuna di noi abbia nella propria borsetta un tesoro di roba assurda mi piacerebbe invitarvi a fotografare e postare, su Instagram (taggate la_nemina!) sulla mia pagina Facebook con l’hashtag #borsettadimamma oppure mandatemi un’email a lanemina80@gmail.com, l’oggetto o gli oggetti più strani che avete scovato (eh sì, perchè tante volte sono i nostri bimbi che ci cacciano dentro qualcosa a nostra insaputa) nella vostra borsa.

Partecipate numerose!

Facebook Comments

Rispondi