Top of the post 18/01/16


Manca poco al mio rientro in ufficio dopo quasi due anni di maternità e mi sento in preda all’ansia da prestazione mentre nella mia mente si accumulano le cose che vorrei portare a termine prima di ricominciare a lavorare. Quindi ho iniziato da settimana scorsa l’operazione ripulisti che ho rimandato per troppo tempo e per non farmi mancare niente ho pure iniziato la dieta. Mandatemi tanti pensieri positivi…intanto ecco la raccolta dei miei post preferiti di quest settimana.


A proposito di tempo delle mamme il racconto di Little Cinderella è talmente realistico che per un attimo ho pensato mi conoscesse…fino al punto in cui la mamma si addormenta, lì ho capito che non si parlava di me visto che le penniche di Twins sono talmente brevi da non permettermi l’abbiocco. Fantastica, vi consiglio di leggerla!

Scusate sono una gemelli parla di borse. Quanto può pesare la borsa di una donna? E soprattutto cosa ci mettiamo? 5 idee molto chic di borse con tracolla (perché se sei mamma cos’altro vorresti comprare?) presentate in maniera originale e divertente.

I nostri hard disk sono colmi di immagini perché ormai qualunque cosa ai nostri occhi merita di essere fotografata. Ma davvero è così necessario? C’era una mamma si pone questa interessante domanda che trovo valga davvero una riflessione.

Buona settimana a tutte e se voleste partecipare al Top of the Post qui le istruzioni per farlo.

Facebook Comments

One thought on “Top of the post 18/01/16

Rispondi