Manine di mamma

Nella vita precedente avevo un’attenzione perversa per la mia manicure, trascorrevo un sacco di tempo a limare, lucidare, prendermi cura di ogni unghietta e il risultato erano delle mani veramente perfette (complice anche il fatto che in casa non facevo molto…). Poi sono arrivati i bimbi e le mani si sono trasformate di incanto in quelle di un muratore.
Mettere lo smalto poi è un incubo, il tempo di farlo asciugare chi ce l’ha? E poi perché metterlo che poi non dura niente?
Non tutto è perduto, vi presento i miei alleati (low cost) per sembrare ancora in ordine:

Rimmel 60 Seconds Super Shine.

http://it.rimmellondon.com/prodotti/mani/smalti/60-seconds_supershine

Si asciuga veramente in un lampo, roba che tutto sommato anche se si dovesse sbeccare non cominci a sbattere la testa contro il muro pensando di aver perso un sacco di tempo con l’asciugatura.

L’Oréal Infaillible Gel

http://www.loreal-paris.it/make-up/mani/infaillible-gel.aspx

L’Oréal promette una durata fino a 12 giorni. Oui, comme no. Però è rimasto quasi intatto per una settimana sulle mie mani perennemente a bagno (dagli 8 ai 10 cambi pannolino al giorno, 3 docce -4 se mi va di lusso e posso farla anch’io-, cucina, etc) e devo dirmi soddisfatta. È formato da due smalti, colore e top coat, che andrebbero passati due volte ciascuno. Di conseguenza l’asciugatura non è così veloce, ma ogni tanto si può fare.

Perché io valgo (così a caso…ma ci stava, no?)

Facebook Comments

Rispondi